Comunicato stampa TALENTI NATALIZI (Christmas shopping & Typical Food)

talenti nataliziDal 24 novembre al 23 dicembre nel cuore del quartiere Talenti si svolgerà “Talenti Natalizi”, un nuovo concept dedicato al Natale. Per la prima volta a Piazza Primoli verrà allestito uno spazio coperto di oltre 1000 mq.

Al suo interno 2 percorsi denominati la via dello Shopping e la via del Gusto.

Un luogo dal fascino magico, dove gli ospiti verranno coccolati da musiche e profumi del Natale.

Nel periodo più atteso dell’anno, amato da grandi e piccini, nascerà un percorso affascinante che permetterà di trovare sulla via dello shopping idee curiose e regali originali, giovani designer, abbigliamento, artigianalità e decorazioni per la casa, per poi giungere nella via del gusto dove sapori, profumi, prodotti tipici regionali, specialità culinarie, sia dolci che salate, soddisferanno i palati più esigenti.

Talenti Natalizi sarà un luogo fatto di persone, per le persone.

Un luogo unico, minuziosamente allestito per offrire all’espositore uno spazio dove proporre i propri prodotti, gli spazi saranno da un minimo di mt. 3x3 ad un massimo di mt. 9x3, tutti gli spazi saranno allestiti e divisi da pannelli moquettati di colore blu, pedana e punto luce. Il tetto della struttura sarà completamente trasparente, dove giochi di luci faranno da richiamo all’esterno. Non mancheranno tanti addobbi natalizi che scenderanno dal soffitto e dolci musiche natalizie creeranno un’atmosfera rilassante e propedeutica all’acquisto.

Ma non solo cibo e shopping… all’esterno della struttura sarà allestito il “Secret Garden” per una pausa dalla frenesia quotidiana, dalla colazione alla cena, passando per l’aperitivo un ambiente piacevole, reso ancora più speciale da luci soffuse, divanetti e comode sedute ad attendere clienti e passanti per godersi un po’ di relax in piacevole compagnia. Il Secret Garden offrirà anche momenti dedicati alla musica dal vivo, jazz, soul e da camera che accompagnerà aperitivi ed eventi.

In questo luogo magico e fiabesco, tre Street-Chef a bordo delle loro ApeCar allestite con addobbi natalizi renderanno ancora più piacevole e gradevole la permanenza al Secret Garden, proponendo specialità culinarie espresse, sia salate che dolci.

Saranno 30 giorni all'insegna del divertimento e del relax, uno spazio dedicato a tutti, un momento per immergersi nell’atmosfera natalizia, in un mondo fiabesco creato apposta per voi.

Gli orari di apertura al pubblico saranno dalle ore 10:00 alle ore 20:00.

Vai alla pagina dell'evento