Comunicato Stampa Street Food Festival (GARBATELLA)

garbatella street food

Il coloratissimo Circus TTS-FOOD fa tappa nel cuore dello storico quartiere Garbatella. Il quarto appuntamento con il tour romano del cibo da strada andrà in scena da giovedì 3 maggio a domenica 6 maggio tra Piazza Santa Eurosia e via Delle Sette Chiese.

24  selezionatissimi Street Chef a bordo dei loro Truck e ApeCar daranno vita ad un gustoso evento gastronomico di cui già tutta Roma parla. Il Festival dello Street Food colorerà la Garbatella di  gustose atmosfere e divertenti attrazioni.

Non solo street food, nei quattro giorni la compagnia del CIRCUS VILLAGE, capitanata dall’agenzia Raggi di Luna, con i suoi artisti di strada e circensi vi stupiranno con tanti spettacoli. Ali fatate, spettacoli di magia e bolle di sapone, giocoleria & clownerie, fachirismo, equilibrismo, trampolieri e danze tribal.  In serata di scena suggestivi FIRE SHOW, musica, arte e fuoco per uno spettacolo emozionante e fiabesco. Spazio anche per i più piccoli con laboratori, truccabimbi, palloncini e tanti giochi da fare in famiglia.

Per la quarta tappa romana sono inoltre in programma  le esibizioni della Criansa Orchestra di Percussioni e Ritmi Brasiliani, deiKids&Us e dei loro racconti in inglese per i bimbi, del duo acustico Mama's Boots e del  drum circle " Gli Sgarbatelli". Gli street-chef proporranno ricette provenienti da tutta Italia e non solo. Hamburger gourmet; Scottona sfilacciata; Arrosticini di pecora abruzzesi; Patata twister; Cuoppi di pesce fritto, hamburger di tonno e pesce spada, tortini di pasta al salmone, spiedini di pesce, ostriche e prosecco. Dalla Puglia, bombette e panino con polpo e burratina; Supplì classici, alla gricia, alla matriciana, all'induja, broccoletti e salsiccia e tanti altri gusti; Pasta alla carbonara, alla gricia e amatriciana; Tortellini e agnolotti fritti; Olive e cremini ascolani; Pizza e calzoni cotti a legna; Patate fresche e fritte al momento; Tigelle e gnocco fritto modenesi; Dalla Sicilia, cannoli, arancine, pane e panelle, sfincione, pane ca meusa, creme di pistacchio e cassatine.  bombe e ciambelle calde, tiramisù artigianale espresso, aragoste, paste sfornate e farcite al momento, pasta di mandole, waffle caldi.

Saranno 4 giorni all'insegna del sano divertimento, un festival dedicato a tutti, grandi e piccini e ottimo cibo di strada.

Vai alla pagina dell'evento