Chi siamo

Nel 2004 nasce l’Associazione Culturale Omniart per l’organizzazione di eventi legati all’editoria al marketing e comunicazione, alla moda e alle mostre. La nostra passione per il buon cibo, quello di qualità, porta Omniart all'idea e voglia di organizzare eventi legati al food & beverage. Spesso, ci è capitato di organizzare eventi dove era presente food e show cooking, da qui inizia il nostro percorso alla ricerca di idee e spunti in giro per eventi e street-food su tutto il territorio Nazionale, cercando e selezionando i migliori food trucker. Nel 2015 nasce TTS-FOOD

(Typical Truck Street Food) un format dove l’indiscusso protagonista è il food & beverage di qualità, contornato da attività ludiche e di spettacolo.

Dal 2015 al 2017 abbiamo organizzato diversi eventi denominati Festival dello Street-Food in varie città, dove hanno ottenuto un grandissimo consenso e affluenza di pubblico. A questo punto l'Ass. Cult. Omniart passa il testimone all'agenzia MELA srls, nata appositamente per gestire i festival ed eventi legati al food. Per fare parte del Format TTS, bisogna avere semplici requisiti: prodotti di alto livello provenienti dal territorio di appartenenza dello street-chef, possibilmente Bio e a km 0, provenienti da coltivazioni OGM FREE e Aziende Agricole. Requisiti professionali e sanitari come da norme vigenti, pulizia, serietà e necessariamente preparare i loro piatti espressi davanti al cliente. Il tutto condito da gentilezza, cortesia e tanta allegria.

Chi partecipa ai nostri festival, oltre ad avere la possibilità di assaggiare tantissime ricette inusuali e di assoluta eccellenza, avrà modo trascorrere una o più giornate circondati da tantissimi spettacoli, concerti, artisti di strada, circensi, presentazioni, performance, cabaret e show cooking.

Questo è il format TTS-FOOD!